lunedì 1 ottobre 2012

Lisa Simpson Saw Game

il gioco di l'avventura creato da Inkagames



144 commenti:

korsy ha detto...

qualcuno gioca con me?

Kajamira ha detto...

ciao Korsy )_))) non ti avevo sentito da tanto tempo ))))

korsy ha detto...

ciao kaja si purtroppo non entro più tanto spesso come stai?

korsy ha detto...

stò cercando di fare questo gioco ma mi sono bloccata ho perso l'abitudine a questi giochi!!!!!! :-((((

Kajamira ha detto...

ciao KOrsy ))) io sto bene )) come sempre
dove ti sei bloccata?))))

korsy ha detto...

ma ho un sacco di cose ma non riesco a fare nulla penso di dover svegliare il tizio nel negozio ma non ci riesco e il ragazzetto fuori casa vuole un bacio ma non riesco a fare nulla la testa non si attacca alla statua ho un sacco di cose ma non so come utilizzarle ahahahah insomma sono in alto mare!!!!!!!!!

rory ha detto...

puffa credo di aver ripulito casa, ho preso sassofono fiammiferi, bottiglia, cane, bambola borsa pattini, spartito, profumo cuscino sveglia e salvadenaio, adesso sono in camera di Burt, vediamo che altro trovo

rory ha detto...

forbici fionda, vendilatore giocattolo martello,e foto da portafoto

rory ha detto...

ops! era Bart e non Burt hahahahahaha

korsy ha detto...

ciao rory ci sono anche io sono andata un po avanti ma non di molto

Puffa ha detto...

io hp: mappa, cane, foto,forbici,fionda, ventilatore, cuscino,zaino, pattini,spartito, profumo,salvadanaio(maialino), sveglia, bambola,fiammiferi, bottiglia d'olio e sax, mi chiedo che dovrà fare con tutta sta roba, hahahaha

korsy ha detto...

a quanto sembra a me niente puffa non riesco a capire come usarli a parte poche cose che ho fatto ehehehehe

Puffa ha detto...

ciao korsy, hahahaha, andiamo bene, tante cose che non si sa come usare, hihihi

korsy ha detto...

milhouse vuole un bacio ma lisa non sembra volerglielo dare ma non riesco a capire cosa usare!!!!!

rory ha detto...

fino ad ora sono solo riuscita a rompere il salvadanaio e comprare un palloncino rosso dall'uomo ape

Puffa ha detto...

sono andata al negozio di Apu, ma per prendere la torcia, colla e nastro mi serve del denaro

rory ha detto...

ciao Korsy, vedo che sei già un bel pò avanti

korsy ha detto...

rory vai a scuola e parla con il girdiniere

korsy ha detto...

bisogna svegliare il negoziante ma sembra che la sveglia non sia sufficiente

rory ha detto...

ho avuto un dollaro da skinner dando a lui la foto compromettente hahahahah

rory ha detto...

ci sono stata Korsy, ed ho parlato con willy, ma non capisco un tubo di quello che dice hahahaha

korsy ha detto...

brava rory ora che ci facciamo con quel dollaro???? questo è uno dei miei blocchi

Puffa ha detto...

parlato con il giardiniere che è andata a riprendersi la sega e ho potuto prendere la scala

rory ha detto...

adesso ho capito e l'ho scagliato contro i bulletti hahahaha

korsy ha detto...

a lui serve la sega che hanno quei ragazzi alla schermata dopo fai la spia così lui si riprende la sega e tu la testa della statua

rory ha detto...

presa anche testa della statua

Puffa ha detto...

rory come hai rotto il salvadanaio?

korsy ha detto...

per rimettere la testa al suo posto bisogna prendere la colla nel negozio ma quel tizio non si sveglia

korsy ha detto...

con il martello puffa sta nella stanza di bart

rory ha detto...

usato profumo e preso il nastro.... serve aver visto un po di puntate dei simpson hahahahah

korsy ha detto...

il cuscino messo sotto la maialino nel cimitero ma quello non salta giù

rory ha detto...

dato giocattolo di Bart all'uomo fumetto e preso un costume di alieno

korsy ha detto...

ma voi di tutte le cose che ci sono nell'inventario siete riuscite ad unire qualcosa?

Puffa ha detto...

no, korsy, niente

rory ha detto...

data bambola alle gemelle e preso fogli di carta

Puffa ha detto...

al laboratorio avete fatto qualcosa?

rory ha detto...

io ho appena unito i fogli prese dalle gemelle con il nastro adesivo preso dalla bimba terribile )))))))))))))

Puffa ha detto...

anche io, hihihihihi

korsy ha detto...

no lo scienziato vuole gli occhiali ma non riesco a prenderli dal bruttino fuori casa

rory ha detto...

ho provato a suoare il sassofono a lady Gaga, ma senza molto successo hahahaha

rory ha detto...

Korsy di che burattino parli?

Puffa ha detto...

avete capito cosa ha in mano Ralph e cosa vuole?

rory ha detto...

ops! bruttino

rory ha detto...

credo che abbia un palloncino sgonfio, ma capire che vuole è un'altra storia ;)

korsy ha detto...

ha in mano un palloncino d'acqua credo che voglia riempirlo ma come non lo so

Puffa ha detto...

ho provato a dsrglo la bottiglia d'olio, ma non va e acqua in giro non ne vedo

rory ha detto...

avuti gli occhiali dal "bruttino" facendolo baciare dal cane hahahaha

korsy ha detto...

grande rory un passo avanti ora lo faccio

Puffa ha detto...

hahahaha cecato più di me!!

rory ha detto...

dati gli occhiali al professore e presa bottiglia verde e pistola magnetica 0 qualcosa del genere

rory ha detto...

Bhe! voi che avreste fatto se un tipo cos' vi avesse chiesto un bacio? hahahahahaha

korsy ha detto...

dati gli occhiali allo scienziato e mi ha dato una pistola magnetica

Puffa ha detto...

veramente sarei scappata a gambe levate!! hahahahah

rory ha detto...

ho dato la sveglia al professore che l'ha modificata ed ho finalmente svegliato Apu ))))))))

rory ha detto...

con il dollaro ho comprato uno gelato da Apu

rory ha detto...

dato gelato a Ralph

rory ha detto...

avuto palloncino dopo aver parlato con lui

rory ha detto...

ho unito palloncino e bottiglia di oolio

rory ha detto...

con il palloncino ho salvato il maialino hahahaha ho fatto la rima

korsy ha detto...

apu mi ha dato un gelato che ho dato al ragazzo sudato e lui mi ha dato il palloncino

rory ha detto...

entrata al cimitero e raccolta monetina da 25 cents

korsy ha detto...

caspita come siete veloci il mio pc è lentissimo ahahahaah

Puffa ha detto...

nel cimitero preso moneta

rory ha detto...

ho usato la moneta nel distributore fuori dal market ed ho preso una caramella

rory ha detto...

solo fortuna Korsy vedrai che tra un poco mi blocco di nuovo hahahahahaha

Puffa ha detto...

e preso una caramella dal distributore, fuori dal negozio di Apu

rory ha detto...

unita caramella e bottiglia verde

rory ha detto...

unita caramella alla fionda

rory ha detto...

mi sa che provo ad usarla sulla ragazzina terribile hahahaha

korsy ha detto...

presa caramella e con la bottiglia fatta diventare verde

rory ha detto...

gengive sanguinanti è un amico di lisa ))))))))))))) suonato il sassofono sulla sua bara, è spuntato il fantasma

rory ha detto...

adesso vediamo di capire il dialogo

korsy ha detto...

non me lo fa suonare il sax sulla tomba hai fatto qualcosa prima???

rory ha detto...

dopo aver ricevuto il "dono" da gengive sanguinanti tornate da Lay gaga e suonare ))))))))))))))))

Puffa ha detto...

neanche a me((((

rory ha detto...

con i venti dollari presa colla, torcia e nastro isolante

rory ha detto...

credo di aver usato lo spartito sul sax prima

rory ha detto...

ma prima dovete mettervi di fronte alla tomba

korsy ha detto...

ok fatto lui gli suona tutto ma non succede niente

Puffa ha detto...

cavolo, l'avrò messo non so quante volte, ma non andava(((

rory ha detto...

ho ucciso il sindaco provando a mettere la testa sulla statua hahahahahaha

korsy ha detto...

quale dono?

rory ha detto...

usa la terza opzione Korsy

rory ha detto...

la rende intonata )))))))))))

korsy ha detto...

sono tre volte che gli faccio suonare quella ma non succede niente

Puffa ha detto...

attacata testa alla statua con la colla e il sindaco mi ha dato le chiavi della città, Rory io l'avevo già steso prima il sindaco, hahahahha

Puffa ha detto...

korsy , io ho dovuto passare lo spartito sul sax pareccjie volte , prima che suonasse

korsy ha detto...

ma come fa lei dice sempre eccellente interpretazione bravo e poi nulla

Puffa ha detto...

con le chiave aperta fabbrica di giocattoli, ma l'alieno mi ha disintegrata, hahaha

rory ha detto...

dopo mille prove sono riuscita a rimettere la testa alla statua, per fortuna del sindaco hahahaha

rory ha detto...

fatto fuori anche l'alieno ))))))))))))))

Puffa ha detto...

korsy dopo che hai suonato sulla tomba, il fantasma ti ha fatto qualcosa?

rory ha detto...

puffa usa il costume

Puffa ha detto...

messo il costume dìalieno, ma non riesco a farlo fuori, che altro serve? la pistola non me la fa usare

rory ha detto...

Korsy, dove sei ferma? hai suonato il sax? è uscito il fantasma?

rory ha detto...

no basta che prendi il suo casco prima che se lo rimette

korsy ha detto...

ok riuscita

rory ha detto...

adesso sono alle prese con una zucca gigante (((((((((((((

Puffa ha detto...

fatoo fuori la zucca con la fionda, hahaha

korsy ha detto...

sto ripetutamente uccidendo il sindaco ahahahahah

rory ha detto...

OK! usata la fionda ))))))))))))

Puffa ha detto...

e mo sto cane come si elimina

rory ha detto...

Korsy devi mettere la colla sulla testa in item e poi velocemente la testa sul collo della statua

Puffa ha detto...

korsy usa prima la colla sulla testa, poi la metti su

korsy ha detto...

hahahahahha il bricolage non è il mio forte!!!!!!

rory ha detto...

imprigionato cane nel casa alieno

Puffa ha detto...

messo il casco dell'alieno sul cane, ma non basta, serve qualcosa altro

rory ha detto...

neanche il mio in quesro caso anche io ho ucciso il sindaco diverse volte hahahahaha

rory ha detto...

la colla puffa

rory ha detto...

anche il pagliaccio adesso ((((((((

korsy ha detto...

niente ma il barattolo di colla bisogna aprirlo?

rory ha detto...

ho messo lo zaino alla bambola e ho aggiunto la dinamite, ma non riesco ad accenderla

rory ha detto...

no Korsy devi solo essere molto veloce a posizionare la testa

Puffa ha detto...

no, korsy , devi solo essere veloce a metterla su, come devo fare io con il casco, hahahaha

korsy ha detto...

uffa!!!!!!!!! ma guarda te sto sindaco se se sposta!!!!!!

rory ha detto...

ho messo anche i pattini alla bambola

rory ha detto...

hahahahahaha Korsy

rory ha detto...

e certo senza il fiammifero che volevo accentere hahahaha

rory ha detto...

finalmente maledetto pagliaccio hahahaha

rory ha detto...

puffa non sei ancora riuscita a bloccare il cane?

Puffa ha detto...

sta colla non vale niente, grrrrrr, non riesco a neutralizzare il cane

Puffa ha detto...

no rory, in più ho il pc che ogni tanto si blocca,grrrr

rory ha detto...

non capisco come si fa a rispondere alle domande ((((((((((((

rory ha detto...

puffa la colla sul casco e poi velocemente il casco sul cane

Puffa ha detto...

lo so, ma ho il mouse che sta impazzendo, va per fatti suoi, hahahah

rory ha detto...

è stato più semplice spaventare Joker e concorrente hahahaha

rory ha detto...

Bhe! intanto ho fatto fuori grattachecca e fichetto usando il robot e la nitroclicerina

rory ha detto...

mi sa che per sconfiggere krusty devo prima neutralizzare il ragazzino

Puffa ha detto...

devo chiudere, il mouse è impazzito,((((((((

korsy ha detto...

ragazze siete veramente grandi io ancora uccido il sindaco mi sa che mo m'arrestano e via!!!!!!!

rory ha detto...

ho fritto il ragazzino hahahaha presa pietra e messa nella fionda, adesso si che soppo sconfiggere Krusty (almeno spero)

rory ha detto...

(((((((((((((((((( mi spiace per tutte e due

rory ha detto...

puffa mi sa che sei allergica a questi giochi non riesci mai a finirne uno ((((((((((((

rory ha detto...

Korsy, ma hai visto la colla prima? forse devi vedere che è una colla rapida che agisce in 3 secondi

Puffa ha detto...

rory, purtropp ho dovuto spegnere il pc, si era impallato(((((

korsy ha detto...

ho visto rory metto la colla sulla testa attacco la testa ma cade sempre

korsy ha detto...

prima di attaccare la testa hai fatto qualcosa?

rory ha detto...

no Korsy non devi fare niente altro, metti la colla sulla testa e poi prendi velocemente le testa e la metti sulla statua, ma devi essere molto veloce

rory ha detto...

io nel frattempo ho finito, Korsy se riesci ad attaccare la testa, ed hai bisogno di aiuto io sono qui.... anche se devo rifare submachine ora che ci penso hahahaha

rory ha detto...

naturalmente Korsy devi stare sulla scala è ovvio

korsy ha detto...

ok grazie rory tranquilla penso che lascio tanto sta testa non si attacca

rory ha detto...

(((((((((((((((((((

rory ha detto...

puffa ma mi sorge un dubbio, a quale cane vuoi mettere il casco?

monica minutoli ha detto...

ragazzi come l'accendo la dinamite sulla bambola??