martedì 24 febbraio 2015

Find Hq Miami

il gioco scappa dalla stanza creato da Selfdefiant per Hooda Math


http://www.melting-mindz.com/Find-Hq-Miami.php

8 commenti:

luciano ha detto...

Per sapere il PIN bisogna contare i petali dei fiori sul fianco del furgone

luciano ha detto...

I numeri sul cartello servono per determinare la parola da scrivere sulla scatola (vanno incrociati con la tastiera del telefono)

luciano ha detto...

PS: per Rory, grazie per il commento di qualche giorno fa )))))))))))))); per fortuna in questo periodo ho molto lavoro e posso dedicarmi saltuariamente ai giochi e spesso sono pubblicati già da qualche giorno. Tornerò a dare qualche suggerimento quanto avrò più tempo libero; anche perché è molto più piacevole trovare i suggerimenti degli altri giocatori (ancora grazie a Mukka, Puffa e a tutte/i)che andare a cercare filmati/walktrough in rete!

mukka ha detto...

grazie a te Luciano, senza il tuo aiuto questo gioco non l'avrei finito.

:-D

rory ha detto...

Codice lettere

rory ha detto...

ops! non mi ero accorta dei commenti molto chiari di Luciano, ma come dice sempre Kajamira uno screen è sempre utile )))))))))))))))

rory ha detto...

P.S.per luciano
Non erano per niente complimenti penso davero quello che ho scritto ))))))))))))))) comunque sono contenta che sia il lavoro a tenerti lontano dai giochi, di questi tempi è davvero una rarità poter lavorare )))))))))))) ed in ogni caso i tuoi commenti sono sempre molto chiari,e utili anche se ( per ovvie ragioni) sono rari )))))))))). Un'altra cosa, le videosoluzioni che pubblichiamo, non li cerchiamo in rete, ma sono opera della nostra bravissima puffa )))))))))))))))))))

Kajamira ha detto...

si Rory ))) uno screen aiuta sempre moltissimo ))))
allora - la buonissima spiegazione di Luciano ))) piu lo screen, ch hai fatto tu ))) insieme creano una perfezione spiegazione )))
grazie Luciano, grazie Rory ))))
e anche , come dici tu Rory - grazie a Puffa, che fa spessimo magnifiche videosoluzioni )))))