mercoledì 24 giugno 2015

Ancient Cave Escape

il gioco scappa dalla stanza da Games4King



16 commenti:

Puffa ha detto...

ho 2 monete( A,B), un pulcino, mi manca un cuore

Puffa ha detto...

trovato moneta C , in scena con le lucertole sul muro

rory ha detto...

la moneta C si trova nella schermata dove si inseriscono i colori sopra le lucertole

rory ha detto...

hahahahahaha

Puffa ha detto...

adesso ho 5 pulcini, giallo, blu , verde

rory ha detto...

il pulcino rosso lo trovi risolvendo le lucertole, l'indizio è sotto la statua con i colori

Puffa ha detto...

mi manca un quadrtato con simbolo, per la scena con orsetto

Puffa ha detto...

i quadrati che ho sono verde, rosso, giallo

Puffa ha detto...

l'indizio per le lucertole è sulla base grigia della statua

rory ha detto...

puffa un cuore si prende nella prima schermata cliccando il cerchietto in alto a sinistra della porta

rory ha detto...

allora vediamo dove altro è il cuore, te lo scrivo subito

rory ha detto...

il quadrato viola si trova dopo aver messo tutti i pulcini

rory ha detto...

l'orologio con la lancetta rossa, in realtà è una bilancia

rory ha detto...

pesa i pulcini e poi li metti sulla mensola sopra il cassetto in ordine decrescente, dal più pesante al più leggero

Puffa ha detto...

aperto cassetto con i pulcini, preso foglio e cliccare ancora sul fondo del cassetto, preso qadrato rosa

rory ha detto...

dopo aver aperto il cassetto, dentro c'è un cassetto segreto, dentro il quadratino viola