sabato 13 giugno 2015

Beast House

il gioco scappa dalla sranza da Games4King 



15 commenti:

Puffa ha detto...

ho 5 specie di maniglie(verde,rosso,blu,bianco e rosa) e 2 palline(verde e viola)
non capisco che fare con le corna che si muovono

rory ha detto...

le palline devono essere 4, le maniglie in effetti sono bracciali che vanno sulle corna della statua che sta da sola, ma prima ti serve l'indizio che si ottiene usando la brocca dell'acqua sulle pietre che si trovano dove si vedono un corno sinistro a sinistra ed uno destro a destra

rory ha detto...

anche per le corna che si muovono ti serve l'indizio, servono per ottenere un codice colore

rory ha detto...

hai trovato tutte le ossa?
e le tartarughe le hai trovate?

Puffa ha detto...

non ho la brocca, dove si trova?

Puffa ha detto...

ho trovato 2 tartarughe e mi manca un osso

Puffa ha detto...

le palline verde e viola le ho messo su una statua con un occhio, sopra i cactus

Puffa ha detto...

un osso è nascosto dietro lo scudo con L4

rory ha detto...

hai trovato quello sullo scudo dove si vede l'indizio L4?

rory ha detto...

puffa due tartarughe si trovano dietro i teschi nell'ultima stanza a sinistra

rory ha detto...

ops! a destra scusa

rory ha detto...

la terza usando tutte le ossa

Puffa ha detto...

grazie ))))))))))

rory ha detto...

la chiave per liberare il pappagallo si trova nella parete a sinistra del grosso granchi arancione

Puffa ha detto...

la chiave per liberare il pappagallo è sulla parete a sx del mostro arancione