3 st- vi servono 3 palline 1- dalla mano della figura 2- dal codice di 3 lettere - to si ottiene unendo la sciabola con il foderare , mettendo poi accanto alla porta su un tipo di tavolino 3- versate il liquido dalla bottiglia nel bicchiere , che si trova sul tavolo - ricevete cosi il codice di 4 cifre - trovate la pallina bianca mettete poi 3 palline bianche nel buco - trovate la chiave - potete uscire vi trovate - st 4
4 st - dovete - dovete mettere giustamente le lineette - in alto , sopra la finestra - cosi si apre il posto per scrivere quanti gradi di Celsius -sono 77 Farenheit
5 st- 1 puzzle si trova dietro l;oca, sulla poltrona - poco visibile usate il coltello sul cartellone blu - sul tavolo, da parte destra - trovate l'accendino - sul tavolo vedete l'indizio, che dovete usare la candela accesa con Budda - allora accendete la candela e cliccate sul budda - ricevete il codice per l'oca - trovate una tinta blu, che usate sulla foto di ragazza cosi trovate un altro codice di 4 cifre - dietro vedete rotti i pezzi - allora mettete li il pezzo di filo di ferro presa dalla chitarra - adesso potete prendere una monetina dal apparecchio e potete giocare - cliccando la pallina da sinistra verso destra - il gioco si trova dietro il divano - prendete la chiave alla fine e potete uscire
st 6- unite due pezzi di bastoncini con il nastro adesivo e prendete dalla lampadina , in alto una testina , che mettete su una figurina senza la testa - cosi trovate un tipo della chiave inglese, che usate sulla porta da parte destra - spostate tutte le cartoline e cliccate i tasti - si apre l'armadietto da parte destra e potete prendere la chiave e un pezzo, che poi unite con gli altri pezzi e usate sull'armadietto da parte destra - cosi trovate un manico , che mettete sulla porta e potete uscire - per 7 st
7 st - sulla sedia trovate un coso , che unite insieme con un tipo di metallo - lo usate poi su uno dei schedari, che si trovano a destra - adesso potete spostare i schedari - in alto o in basso - i schedari spostate secondo l'indizio - le frecce su grande tavola -
7 st- il pezzo appena trovato mettete sul globo, in alto - adesso potete spostare la mappa sul globo - dovete spostare in modo per ottenere la mappa, che avete visto sul tabellone - trovate un cavo e un pezzo dello straccio
con il cavo appena trovato potete accendere la lampadina sul tavolo - cosi trovate il codice di 4 cifre - che mettere in basso a sinistra - trovate lo spray con la scritta morse e si apre il posto , dove dovete inserire il codice di 4 lettere colorate il codice di 4 cifre
8st-a sinistra sulla finestra trovate il pezzo di coltello, da parte destra sotto il cuscino un altro pezzo di coltello - unite insieme due pezzi - usate adesso il coltello unito sul soffitto - trovate un tipo di pilota, che inserite nel apparecchio sotto il soffitto - vedete cosi il codice di 4 cifre - potete aprire il cassetto - spostate il pezzo verso " X " cliccando le frecce - avete cosi l;indizio per cliccare i numeri - trovate la chiave per poter uscire dalla stanza 8
9 st- sotto il cuscino da parte sinistra - la batteria e il pezzo di puzzle bianco - lo mettete a sinistra - li dove manca - e mettete tutti i pezzi bianchi al centro ( sul tunnel dello trenino vedete al centro il colore bianco e a sinistra e destra rosso) - trovate il pezzo del aereo sulla poltrona sotto il cuscino trovate un omino e il posto per 3 lettere sul tabellone vedete l;indizio, come mettere le maniche di cassetti nel corridoio- trovate il pilota unite il pilota con la batteria e cliccate sul trenino - trovate il cavallino di scacchi mettete lo sul panello di scacchi e muovetevi secondo il movimento di cavallino arrivando in alto a sinistra - -trovate il pezzo di aereo sul tabellone vedete i numeri e il cerchio rosso - quando lo cliccate- i numeri potete cambiare - 2+3=6-1- cosi - avete il codice di 4 cifre- e trovate un omino
ciao adriana ))) - li, dove mettevi giustamente due ganci - trovavi una chiave - con quale privi l'armadietto sopra la finestra - li dovevi mettere giustamente le lineette e si apriva nascondiglio- dove dovevi scrivere quanti gradi di Celsius sono 77 Farenheit - cosi - sul corpo do donna trovavi una catenina - sullo screen avevo fatto una freccia - univi questa catenina con il gancio e cosi potevi prendere la chiave dal pavimento, dietro le grate
benone ))) puoi andare avanti adriana ))) il gioco e' molto carino -essendo anche cliccabile ))) si salva automaticamente - allora - puoi lasciarlo e riprenderlo appena avrai il tempo ))))) descrivo un pochino e metto screens per aiutare ai giocatori,m quando si bloccano )))))
10 st- da parte sinistra - accanto alla bacinella con l'acqua - trovate la corda , sul pavimento trovate il magnete e il pezzo di metallo unite il magnete con la corda e prendete la chiave dietro le grate sul pavimento accanco al PC si trova un pezzo di straccio - mettete nella bacinella con l'acqua e pulite la scrittura sulla parete - vedete allora 6 nomi - contate le lettere in ogni nome andate adesso al PC e inserite il codice - partendo dai numeri piu piccolo, ai piu grossi - dico delle lettere nei nomi - trovate cosi la chiave
dovete accendete i tasti verdi e prendere una corda -poi dovete unire il pezzo di metallo con la corda e inserire in alto sulla scaletta adesso potete aprire lo sportello e passare alla stanza 11
11 st - in fondo a sinistra prendete la spada - usatela sul quadro a sinistra , sulla parete - cosi avete l'indizio per grande cerchio a destra quando mettete giustamente i pezzi di grande cerchio - vedete 3 cerchietti piccoli - vi servono 3 gemme per mettere li
11 st- dovete mettere giustamente le manopole di botti - dentro trovate CD lo mettere nel PC - cliccando PC di destra si vede un posto dove si mette CD - doi nuovo cliccate PC - cosi vedete sul monitore l'indizio come mettere manopole sotto le spade in fondo
11 st- accanto alle botte prendete dal cestino un pezzo di legno e mettetelo sotto le spade in fondo 'adesso potete muovere 4 pezzi di legno - secondo l'indizio dal PC - cade la grande lampada e potete prendere la candela e una gemma
11 st - la candela mettete in fono a sinistra sul posto per le candele, e accanto mettete il foglio , che avete preso dalla mano destra del cavaliere al centro della parete vedete una spada adesso potete muovere tre testine di orsacchiotti - trovate la gemma - terza
come mettere 3 teste di orsacchiotti adesso avendo 3 gemme potete metterle nel grande cerchio- su cerchietti piccoli - cosi trovate la chiave e potete uscire e passare per 12 st
12 st-a sinistra vedete l'armadietto - cliccate la cartolina - si gira e vedete i numeri - messi , secondo un certo l;ordine - li dove sono i numeri rossi- cliccando dovete mettere i numeri giusti- trovate una batteria e il cerchietto
12 st- il cerchietto - tasto - mettete nel PC a destra , poi mettete l'orsacchiotto sul letto - cosi trovate l'indizio per il tabellone a sinistra sulla parete - trovate un altra batteria e il cerchietto
12 st- usate il coltello su cuscino sul letto a sinistra - inserite le due batterie nel ventilatore accanto e poi cliccate il tasto - sparisce il piumino e vedete la chiave aprire l'armadietto a sinistra - prendete il coltello, che usate sulla parete a sinistra , su cavi elettrici tagliati - poi usate il cerchietto blu- che e' il nastro adesivo - cliccate il bottone rosso - diventa verde - la porta si apre e potete uscire - vi trovate nella stanza 13
, annotate anche il numero 8 sul quadro , sulla tavola numero 2 , e sul calendario numero 7 - questi numeri creano il codice per la valigetta , dentro quale trovate una bottiglietta con la tinta
sulla tavola avete trovato un pezzo di pennello, nella borsa sulla poltrona avete trovato un altro pezzo di pennello - unite due pezzi di pennello e mettete nella bottiglietta con la tinta - poi usate sul tabellone a destra con i numeri 1.... 9 e la freccia - vedete le impronte - cliccatele - andando dal alto verso basso - alla fine cliccate la freccia - si apre il frigo - prendete il coltello - - usate il coltello sulla scatola sul pavimento a destra FOR YOU - e cliccate li i tasti ALEX - si apre il cassetto - dentro vedete il disegno del occhio - segnalato con X rosso - andate al quadro e usate il coltello sull'occhio sinistro - trovate la chiave - aprite da parte destra sul pavimento un tipo della porta e andate per la stanza 14
14 st- sul pavimento , sotto la pentola prendete la lampadina, da parte destra dal tavolo prendete un tipo di manico , dal cassetto al centro prendete un pezzo di chiusura, che mettete sul coso sul pavimento - vedete una stellina con 5 numeri - prendete un pezzo di metallo dal pavimento sotto la porta prendete un pezzo inserite il pezzo di metallo nella porta dell'aereo e cliccate secondo l'indizi visti prima - prendete il foglio dalla finestra - vedete anche la valigetta - vi serve il codice di 3 cifre
inserite la lampadina a sinistra , inserite il manico e spostatelo - si accende la luce - entrate e inserite il pezzo mancante - adesso potete spostare le frecce -
15 st - a sinistra del camino prendete il piede di porco, , il legno, da parte destra sul tavolo prendete i fiammiferi - mettete il legno nel camino e accendete - vedete il codice di tre numeri romani - prendete la chiave il piede di porco usate da parte sinistra sulla finestrina prendete una bottiglia la bottiglia versate nel piatto, sul tavolo - prendete la chiave dal mobile sopra il camino prendete una lampadina , inserite le due batterie e potete vedere a sinistra la lente di ingrandimento - prendete e usate sul libro , da parte destra sulla tavola - vedete la scritta TRIAL - e il codice - dalla scatola prendete il foglio e mettetelo sulla parete a destra - vedete il codice di 3 cifre - rovesciato - allora - il codice sara 831 sopra il camino vedete un panello - dovete trovare 3 chiavi e inserire poi dovete mettere giustamente i colori, che avete visto in giro - disegnati con i numeri romani, poi dapertutto si vede i numeri - per esempio : 1-11 , 12=22 ecc cosi potete mettere giustamente tutti i numeri = trovate il libro
34 commenti:
1st- unire il cavo l=con la spina -nel contatto sul pavimento - cosi vedete il codice di 4 cifre sulla finestrina ovale inserire
2 st- il codice di 3 cifre
il codice di 3 cifre
2 st- il codice di 4 cifre colorate - nel giro avete visto le 4 fotografie con le cornici colorate
il codice di 4 cifre colorate
con il martello romnpete il vetro della finestra - vi trovate - 3 st
3 st- vi servono 3 palline
1- dalla mano della figura
2- dal codice di 3 lettere - to si ottiene unendo la sciabola con il foderare , mettendo poi accanto alla porta su un tipo di tavolino
3- versate il liquido dalla bottiglia nel bicchiere , che si trova sul tavolo - ricevete cosi il codice di 4 cifre - trovate la pallina bianca
mettete poi 3 palline bianche nel buco - trovate la chiave - potete uscire
vi trovate - st 4
4 st- cliccate il tasto del robot - cosi vedete il codice di 3 cifre per la valigetta
il codice di 3 cifre
4 st - dovete - dovete mettere giustamente le lineette - in alto , sopra la finestra - cosi si apre il posto per scrivere quanti gradi di Celsius -sono 77 Farenheit
Farenheit=>Celsius
trovate la chiave e potete uscire
5 st- 1 puzzle si trova dietro l;oca, sulla poltrona - poco visibile
usate il coltello sul cartellone blu - sul tavolo, da parte destra - trovate l'accendino - sul tavolo vedete l'indizio, che dovete usare la candela accesa con Budda - allora accendete la candela e cliccate sul budda - ricevete il codice per l'oca - trovate una tinta blu, che usate sulla foto di ragazza
cosi trovate un altro codice di 4 cifre - dietro vedete rotti i pezzi - allora mettete li il pezzo di filo di ferro presa dalla chitarra - adesso potete prendere una monetina dal apparecchio e potete giocare - cliccando la pallina da sinistra verso destra - il gioco si trova dietro il divano - prendete la chiave alla fine e potete uscire
st 6- unite due pezzi di bastoncini con il nastro adesivo e prendete dalla lampadina , in alto una testina , che mettete su una figurina senza la testa - cosi trovate un tipo della chiave inglese, che usate sulla porta da parte destra - spostate tutte le cartoline e cliccate i tasti - si apre l'armadietto da parte destra e potete prendere la chiave e un pezzo, che poi unite con gli altri pezzi e usate sull'armadietto da parte destra - cosi trovate un manico , che mettete sulla porta e potete uscire - per 7 st
7 st - sulla sedia trovate un coso , che unite insieme con un tipo di metallo - lo usate poi su uno dei schedari, che si trovano a destra - adesso potete spostare i schedari - in alto o in basso - i schedari spostate secondo l'indizio - le frecce su grande tavola -
i schedari
7 st- il codice di 4 cifre - secondo i dadi
il codice di 4 cifre
7 st- il pezzo appena trovato mettete sul globo, in alto - adesso potete spostare la mappa sul globo - dovete spostare in modo per ottenere la mappa, che avete visto sul tabellone - trovate un cavo e un pezzo dello straccio
come spostare i pezzi del globo
con il cavo appena trovato potete accendere la lampadina sul tavolo - cosi trovate il codice di 4 cifre - che mettere in basso a sinistra - trovate lo spray con la scritta morse e si apre il posto , dove dovete inserire il codice di 4 lettere colorate
il codice di 4 cifre
7 st- lo spray dovete usare sul tabellone con quadratini colorati - cosi trovate l'indizio - le lettere scritte nel alfabeto Morsea
il codice di 4 lettere colorate
3 pezzi di coso unite e usate dietro le grate - passate alla stanza 8
8st-a sinistra sulla finestra trovate il pezzo di coltello, da parte destra sotto il cuscino un altro pezzo di coltello - unite insieme due pezzi - usate adesso il coltello unito sul soffitto - trovate un tipo di pilota, che inserite nel apparecchio sotto il soffitto - vedete cosi il codice di 4 cifre - potete aprire il cassetto - spostate il pezzo verso " X " cliccando le frecce - avete cosi l;indizio per cliccare i numeri - trovate la chiave per poter uscire dalla stanza 8
come cliccare i numeri
9 st- sotto il cuscino da parte sinistra - la batteria e il pezzo di puzzle bianco - lo mettete a sinistra - li dove manca - e mettete tutti i pezzi bianchi al centro ( sul tunnel dello trenino vedete al centro il colore bianco e a sinistra e destra rosso) - trovate il pezzo del aereo
sulla poltrona sotto il cuscino trovate un omino e il posto per 3 lettere
sul tabellone vedete l;indizio, come mettere le maniche di cassetti nel corridoio- trovate il pilota
unite il pilota con la batteria e cliccate sul trenino - trovate il cavallino di scacchi
mettete lo sul panello di scacchi e muovetevi secondo il movimento di cavallino arrivando in alto a sinistra - -trovate il pezzo di aereo
sul tabellone vedete i numeri e il cerchio rosso - quando lo cliccate- i numeri potete cambiare - 2+3=6-1- cosi - avete il codice di 4 cifre- e trovate un omino
come giocare gli scacchi
da 4 omini ottenete il codice di 3 lettere - cosi - trovate ultimo pezzo per
l'aereo - trovate la chiave e uscite dalla stanza 9
scusa Kaja ma nella stanza 4 non riesco a trovare una corda che penso debba servire per il gancio per prendere la chiave. Ti ricordi dov'è? Grazie <3
ciao adriana ))) - li, dove mettevi giustamente due ganci - trovavi una chiave - con quale privi l'armadietto sopra la finestra - li dovevi mettere giustamente le lineette e si apriva nascondiglio- dove dovevi scrivere quanti gradi di Celsius sono 77 Farenheit - cosi - sul corpo do donna trovavi una catenina - sullo screen avevo fatto una freccia - univi questa catenina con il gancio e cosi potevi prendere la chiave dal pavimento, dietro le grate
trovata collana grazieeeee
benone ))) puoi andare avanti adriana )))
il gioco e' molto carino -essendo anche cliccabile )))
si salva automaticamente - allora - puoi lasciarlo e riprenderlo appena avrai il tempo )))))
descrivo un pochino e metto screens per aiutare ai giocatori,m quando si bloccano )))))
10 st- da parte sinistra - accanto alla bacinella con l'acqua - trovate la corda , sul pavimento trovate il magnete e il pezzo di metallo
unite il magnete con la corda e prendete la chiave dietro le grate sul pavimento
accanco al PC si trova un pezzo di straccio - mettete nella bacinella con l'acqua e pulite la scrittura sulla parete - vedete allora 6 nomi - contate le lettere in ogni nome
andate adesso al PC e inserite il codice - partendo dai numeri piu piccolo, ai piu grossi - dico delle lettere nei nomi - trovate cosi la chiave
il codice di 6 cifre=> la chiave
dovete accendete i tasti verdi e prendere una corda -poi dovete unire il pezzo di metallo con la corda e inserire in alto sulla scaletta
adesso potete aprire lo sportello e passare alla stanza 11
come accendere i tasti verdi
11 st - in fondo a sinistra prendete la spada - usatela sul quadro a sinistra , sulla parete - cosi avete l'indizio per grande cerchio a destra
quando mettete giustamente i pezzi di grande cerchio - vedete 3 cerchietti piccoli - vi servono 3 gemme per mettere li
il grande cerchio
11 st- dovete mettere giustamente le manopole di botti - dentro trovate CD
lo mettere nel PC - cliccando PC di destra si vede un posto dove si mette CD - doi nuovo cliccate PC - cosi vedete sul monitore l'indizio come mettere manopole sotto le spade in fondo
come aprire la botte
11 st- accanto alle botte prendete dal cestino un pezzo di legno e mettetelo sotto le spade in fondo 'adesso potete muovere 4 pezzi di legno - secondo l'indizio dal PC - cade la grande lampada e potete prendere la candela e una gemma
come mettere 4 bastoncini
11 st - la candela mettete in fono a sinistra sul posto per le candele, e accanto mettete il foglio , che avete preso dalla mano destra del cavaliere
al centro della parete vedete una spada
adesso potete muovere tre testine di orsacchiotti - trovate la gemma - terza
come mettere 3 teste di orsacchiotti
adesso avendo 3 gemme potete metterle nel grande cerchio- su cerchietti piccoli - cosi trovate la chiave e potete uscire e passare per 12 st
12 sc - a destra in altro vedete l'orologio - che indica le ore 06: 15 di mattina - questo e' il codice per la scatola a destra - trovate il coltello
il codice di 4 cifre
12 st-a sinistra vedete l'armadietto - cliccate la cartolina - si gira e vedete i numeri - messi , secondo un certo l;ordine - li dove sono i numeri rossi- cliccando dovete mettere i numeri giusti- trovate una batteria e il cerchietto
come mettere i numeri giusti
12 st- il cerchietto - tasto - mettete nel PC a destra , poi mettete l'orsacchiotto sul letto - cosi trovate l'indizio per il tabellone a sinistra sulla parete - trovate un altra batteria e il cerchietto
come mettere le lineette sul quadro
12 st- usate il coltello su cuscino sul letto a sinistra - inserite le due batterie nel ventilatore accanto e poi cliccate il tasto - sparisce il piumino e vedete la chiave
aprire l'armadietto a sinistra - prendete il coltello, che usate sulla parete a sinistra , su cavi elettrici tagliati - poi usate il cerchietto blu- che e' il nastro adesivo - cliccate il bottone rosso - diventa verde - la porta si apre e potete uscire - vi trovate nella stanza 13
13 st- sul tavolo - nel contenitore Slice Life - trovate puzzle - mettetelo li dove manca e fare puzzle - vedete il nome Alex
puzzle
, annotate anche il numero 8 sul quadro , sulla tavola numero 2 , e sul calendario numero 7 - questi numeri creano il codice per la valigetta , dentro quale trovate una bottiglietta con la tinta
il codice per la valigetta
sulla tavola avete trovato un pezzo di pennello, nella borsa sulla poltrona avete trovato un altro pezzo di pennello - unite due pezzi di pennello e mettete nella bottiglietta con la tinta - poi usate sul tabellone a destra con i numeri 1.... 9 e la freccia - vedete le impronte - cliccatele - andando dal alto verso basso - alla fine cliccate la freccia - si apre il frigo - prendete il coltello - - usate il coltello sulla scatola sul pavimento
a destra FOR YOU - e cliccate li i tasti ALEX - si apre il cassetto - dentro vedete il disegno del occhio - segnalato con X rosso - andate al quadro e usate il coltello sull'occhio sinistro - trovate la chiave - aprite da parte destra sul pavimento un tipo della porta e andate per la stanza 14
14 st- sul pavimento , sotto la pentola prendete la lampadina, da parte destra dal tavolo prendete un tipo di manico , dal cassetto al centro prendete un pezzo di chiusura, che mettete sul coso sul pavimento - vedete una stellina con 5 numeri - prendete un pezzo di metallo
dal pavimento sotto la porta prendete un pezzo
inserite il pezzo di metallo nella porta dell'aereo e cliccate secondo l'indizi visti prima - prendete il foglio dalla finestra - vedete anche la valigetta - vi serve il codice di 3 cifre
come cliccare la manovella di aereo
inserite la lampadina a sinistra , inserite il manico e spostatelo - si accende la luce - entrate e inserite il pezzo mancante - adesso potete spostare le frecce -
come girare i cerchietti
andate e spegnete la luce spostando il manico - vedete il codice per la valigetta
il codice per la valigetta
da valigetta prendete un tipo di pinze , tagliate la catenella della porta a sinistra e andate alla stanza 15
15 st - a sinistra del camino prendete il piede di porco, , il legno, da parte destra sul tavolo prendete i fiammiferi - mettete il legno nel camino e accendete - vedete il codice di tre numeri romani - prendete la chiave
il piede di porco usate da parte sinistra sulla finestrina prendete una bottiglia la bottiglia versate nel piatto, sul tavolo - prendete la chiave
dal mobile sopra il camino prendete una lampadina , inserite le due batterie e potete vedere a sinistra la lente di ingrandimento - prendete e usate sul libro , da parte destra sulla tavola - vedete la scritta TRIAL - e il codice - dalla scatola prendete il foglio e mettetelo sulla parete a destra - vedete il codice di 3 cifre - rovesciato - allora - il codice sara 831
sopra il camino vedete un panello - dovete trovare 3 chiavi e inserire
poi dovete mettere giustamente i colori, che avete visto in giro - disegnati con i numeri romani, poi dapertutto si vede i numeri - per esempio : 1-11 , 12=22 ecc
cosi potete mettere giustamente tutti i numeri = trovate il libro
il panello con 3 chiavi
il libro mettete nella libreria da parte destra sulla bilancia bianca - potete adesso uscire - andando direttamente
Posta un commento