Per prima cosa guardare la tuta dell'astronave, che da l'indizio per lo sportello sotto il mappamondo. Si ottiene un quadrato azzurro con i 4 punti cardinali
andando una volta a destra si vede un pianeta con i cerchi colorati. Serve per lo sportello con i cerchi, nella schermata successiva, sotto la sfera bianca. Si ottiene un ago da bussola
W E S W. Queste sono le coordinate segnate dall'ago. Si cliccano così le tre lettere che si trovano nello sportello sottostante e si ottiene una chiave blu.
Come suggeritomi da Kajamira la chiave si usa nel cilindro ai piedi della tuta dell'astronave ( in effetti ogni volta che si trova una chiave, si usa li) Il pannello scorre e spunta un albero, Si raccoglie la mela e si prende la maniglia a terra
sulla mela si trova un indizio. La maniglia si usa a sinistra del mappamondo, e si trova un altro indizio. Questi usati con quello che si trova sul mappamondo, da la soluzione per aprire lo sportello nella schermata successiva sotto le palline. Si ottiene un'altra chiave.
Usando la chiave sul cilindro, si gira nuovamente il pannello. Cliccando il pulsante rosso si ottiene l'ordine per cliccare i bottoni con le fasi lunari che apre lo sportello del del mezzo nella stanza.
all'interno c'è un pannello che necessita di 4 numeri. Due si trovano in bella vista proprio dentro il mezzo, gli altri due, quelli bianchi si trovano nella finestra della schermata precedente. Si ottiene un disco rosso
Cliccando la freccia a destra, si inserisce il disco rosso che fa aprire la mano meccanica di fuori per liberare il binocolo. Si prende anche una chiave inglese
Aperto il nuovo pannello, si inserisce la parabola che da le coordinate per i colori da usare sul pannello a sinistra della porta. Si ottiene un altro disco rosso
si posiziona il disco accanto a quello di prima, cliccandolo si ottengono altri 4 numeri ( due bianchi uno rosso e uno giallo) che si mettono sul pannello in alto al messo. Si ottiene un giochino elettronico. Inoltre il mezzo si sposta mostrando altri due sportelli ed una carta a terra
l'indizio sulla sfera si usa assieme a quello sulla moneta, per cliccare il secondo le stelle accese o spente sul giochino elettronico. Si ottiene l'indizio da usare sotto i tre grossi cerchi colorati che sono apparsi dopo aver usato la chiave. Come cliccare le stelle
Altra chiave. Si prende una forbice che si usa per tagliare una pallina dal giochino a sinistra del pianeta con gli anelli. Poi si usa la pallina per ottenere i 4 numeri corrispondenti alle 4 lettere che si trovano dietro la porta appena aperta. XYZW 8216. Si ottiene l'ultima chiave
24 commenti:
Per prima cosa guardare la tuta dell'astronave, che da l'indizio per lo sportello sotto il mappamondo. Si ottiene un quadrato azzurro con i 4 punti cardinali
andando una volta a destra si vede un pianeta con i cerchi colorati. Serve per lo sportello con i cerchi, nella schermata successiva, sotto la sfera bianca. Si ottiene un ago da bussola
l'ago si mette nel quadrato azzurro e poi il tutto si posiziona sul tavolo a destra della sfera bianca
W E S W. Queste sono le coordinate segnate dall'ago. Si cliccano così le tre lettere che si trovano nello sportello sottostante e si ottiene una chiave blu.
Come suggeritomi da Kajamira la chiave si usa nel cilindro ai piedi della tuta dell'astronave ( in effetti ogni volta che si trova una chiave, si usa li) Il pannello scorre e spunta un albero, Si raccoglie la mela e si prende la maniglia a terra
sulla mela si trova un indizio. La maniglia si usa a sinistra del mappamondo, e si trova un altro indizio. Questi usati con quello che si trova sul mappamondo, da la soluzione per aprire lo sportello nella schermata successiva sotto le palline. Si ottiene un'altra chiave.
I cerchi
Usando la chiave sul cilindro, si gira nuovamente il pannello. Cliccando il pulsante rosso si ottiene l'ordine per cliccare i bottoni con le fasi lunari che apre lo sportello del del mezzo nella stanza.
all'interno c'è un pannello che necessita di 4 numeri. Due si trovano in bella vista proprio dentro il mezzo, gli altri due, quelli bianchi si trovano nella finestra della schermata precedente. Si ottiene un disco rosso
Cliccando la freccia a destra, si inserisce il disco rosso che fa aprire la mano meccanica di fuori per liberare il binocolo. Si prende anche una chiave inglese
La chiave inglese si usa sul mezzo per prendere la parabola, il cannocchiale si usa sul segnale di uscita per leggere il codice 4 cifre- Altra chiave
Aperto il nuovo pannello, si inserisce la parabola che da le coordinate per i colori da usare sul pannello a sinistra della porta. Si ottiene un altro disco rosso
si posiziona il disco accanto a quello di prima, cliccandolo si ottengono altri 4 numeri ( due bianchi uno rosso e uno giallo) che si mettono sul pannello in alto al messo. Si ottiene un giochino elettronico. Inoltre il mezzo si sposta mostrando altri due sportelli ed una carta a terra
Con il giochino si ottiene l'ordini dei colori per aprire lo sportello in alto. Si ottiene una moneta
La moneta si usa per aprire lo sportellino a terra sotto la finestra con i numeri bianchi. Li si posiziona il giochino
e si ha un'altra chiave
Il foglio si usa sulla sfera bianca, si ottengono 4 lettere per aprire lo sportellino in basso dietro il mezzo. Si ottiene un interruttore
L'interruttore si mette nella sfera per ottenere un altro indizio
l'indizio sulla sfera si usa assieme a quello sulla moneta, per cliccare il secondo le stelle accese o spente sul giochino elettronico. Si ottiene l'indizio da usare sotto i tre grossi cerchi colorati che sono apparsi dopo aver usato la chiave.
Come cliccare le stelle
Per ottenere l'ordine giusto si deve mettere il giochino a terra sotto la finestra con i numeri bianchi.
Le linee
Come mettere i cerchi colorati
Altra chiave. Si prende una forbice che si usa per tagliare una pallina dal giochino a sinistra del pianeta con gli anelli. Poi si usa la pallina per ottenere i 4 numeri corrispondenti alle 4 lettere che si trovano dietro la porta appena aperta. XYZW 8216. Si ottiene l'ultima chiave
Bellissimo gioco Kajamira, avevi ragione )))))))))))))))))
Si Rory ))) Ti dicevo ))))))
grazie tantissime Rory
i commenti sono buonissimi )))) serviranno certamente ))))
grazie Rory x i tuoi commenti, bellissimo gioco)))))))))
Posta un commento