lunedì 1 novembre 2021

Clay-Scape!

 il gioco scappa dalla stanza da Colorbomb 




10 commenti:

Kajamira ha detto...


1) Sul orologio vedete l’ora, sul quadro con il cavallo vedete segnalati i gradi – da questi due indizi – potete sapere , che orario sul orologio crea l’angolo di 90 gradi – allora adesso potete inserire il codice di 2 cifre – 90 nel contenitore , che si trova vicino al fiore – trovate la chiave

la chiave

Kajamira ha detto...

2) Dietro il vaso con i fiori vedete un foglio , che vi indica, che qualcosa si trova dietro il quadro , vedete anche , che dovete trovare 5 pezzi colorati,.

3) Aprite la gabbia , prendete un omino e anche il pezzo rotondo blu
4) Guardate il quadro con i quadratini – questo e’ indizio, come dovete cliccare i tasti sul tavolino rotondo – trovate un indizio – il numero fi 3 cifre – trovate anche il triangolo verde, a dal alto prendete una stellina

come mettere i tasti sul tavolino rotondo

Kajamira ha detto...

5) Inserite nel armadietto viola – lo sportello di sinistra - il codice 250 – dentro trovate un altro tasto – rosa e un manico

dove usare il codice di 3 cifre

Kajamira ha detto...

6) Secondo l’indizio dietro, che avete visto sul foglio , il vaso con i fiori – spostate il quadro – cliccate il quadro rosso e vedete sullo schermo, che dovete mettere omino sulla poltrona – mette omino – sentite il cuore – cliccate adesso di nuovo il tasto rosso e vedete il cuore blu . riprendete omino

omino sulla poltrona

Kajamira ha detto...

7) Andate adesso al armadietto, dove avete visto la scatoletta grigia , inserite il manico – prendete la chiave , con la chiave aprite lo sportello in basso a destra – prendete un altro tasto – il quadrato rosso, vedete anche una scatola dentro con le figurine – dovete mettere giustamente i colori – i colori trovate nei diversi posti – si apre la scatola – dentro trovate la chiave

come aprire l;armadietto con animaletti colorati

Kajamira ha detto...

8) Inserite la chiave nel spremiagrumi e mettete omino – cliccate il tasto rosso di dietro, cliccate il piatto con il liquido e inserite dentro la stella – adesso avete 5 figurine colorate – inserite nel contenitore, che si trova accanto al fiore – cliccate il contenitore – avete trovato la chiave viola

Kajamira ha detto...

9) Con la chiave viola aprite la porta verde – vi trovate in un altro posto guardate – vedete tanti numeri – spegnete la luce – cosi potete unire i numeri con le lettere – uscite dalla porte che si trova accanto al tasto con quale si spegne la luce – vedete un uomo che gioca scacchi = a lui serve un cavallino – dovete trovarlo , avete visto I numeri e le lettere unite con I numeri – solo un numero non aveva le lettere – che si trovava sulla banca – 9604 – quando unite le lettere con I numeri – scoprite , che il numero 9604 – sono le lettere KILN – adesso cliccate la scatola sulla banca – quando cliccate il tasto rosso in basso – vi dice , che dovete inserire il codice – ATTENZIONE – sulla propria tastiera – dovete inserire le lettere KILN – la scatola si apre e trovate un pezzo mancante per il contatto accanto a TV

il codice di 4 lettere

Kajamira ha detto...

10) Inserite il coso per il contatto e inserite il cavo vicino al monitore – cliccate il tasto rosso su computer – vedete le lettere – e’ un indizio , come cliccare I tasti della scatoletta, che si trova sul tavolino rotondo – dovete cliccare I tasti cosi – WWW- cliccate il cerchietto al centro, accettando, poi SENSES- acetate con il cerchietto al centro, NEWS – dentro trovate il cavallino di scacchi

come cliccare i tasti della scatoletta - il cavallino di scacchi

Kajamira ha detto...

11) Uscite tramite la porta che si trova vicino al tasto della luce – date il cavallino alla persona che gioca a scacchi – cosi – vedete l’indizio , tornate nella stanza – avvicinate alla scatola con 3 simboli – dovete mettere giustamente secondo l’indizio appena visto –cliccate il tasto rosso in basso - dentro la scatola trovate la chiave marrone

come cliccare i tasti - la chiave marrone

Kajamira ha detto...

12) Aprite la porta vicino al. computer – uscite – vedete il cavallo – cliccate il cavallo a sinistra sul quadro – annotate 7 cavalli di colore rosa – che hanno diversamente messe le gambe – il cavallo 8 e bianco – annotate le sue gambe
13) Uscite dalla porta marrone, che si trova vicino al tavolino rotondo, si va nei diversi corridoi –si arriva al mostro – che mantiene un apparecchi – su questo vedete il cavallo bianco – allora – cliccando delle gambe dovete mettere cosi, come avete cisto nel posto con il cavallo – si apre la scatoletta – dentro trovate la chiave doro – tornate , ma non entrate nella stanza – aprite usando la chiave la porta verde – uscite – LA FINE

la chiave per uscire