sabato 30 marzo 2024

Escape From A Room In A High Place

 il gioco scappa dalla stanza da Kitposition per Dasshutsu




6 commenti:

rory ha detto...

Sul tavolo da gioco, prendere la carta e prendere nota del numero e del colore dei gettoni.

rory ha detto...

Dal 1° cassetto del comodino prendere la chiave ed aprire la porta di sinistra. Cliccare sul tavolino al centro e guardare le luci da tutte e 4 le prospettive, Tornare nella stanza precedente aprire l'ultimo cassetto, cliccare i quadrati gialli come da indizio e prendere la torcia.

La torcia

rory ha detto...

Tornare nella seconda stanza, notare i vasi con i fiori colorati vicino alla finestra. Dallo scaffale prendere le batterie dalla sveglia ed un cavetto bianco.
Tornare nella prima stanza, cliccare il pannello sopra il tavolo e unendo l'indizio dei gettoni e delle piante aprire il pannello e prendere la chiave.

La seconda chiave

rory ha detto...

Inserire le batterie nella torcia. Cliccare la parte sinistra del letto con la torcia si trova un cellulare.
Aprire la porta di destra e prendere la scala. Tornare nella seconda stanza. Andare allo scaffale e rimettere le batteria nella sveglia. A sinistra dello scaffale cliccare in alto mettere la scala. Utilizzare l'indizio della sveglia ( girarla mentalmente verso sinistra)per spostare le levette e riattivare la corrente.

La corrente

rory ha detto...

Tornare nella prima stanza. Mettere il cavetto bianco nella presa accanto il comodino e poi mettere il cellulare sotto carica.
Una volta caricato il cellulare, raccogliere tutti i personaggi del gioco cliccando sullo schermo.

rory ha detto...

Una volta raccolti i personaggi abbiamo completato la missione. Cliccare sul foglio fino a che non appaiono le scritte in giapponese. Ora sul davanzale è apparso il giravite.
Adesso bisogna unire 4 indizi per avere il codice per la porta.
Il primo indizio lo troviamo accendendo la lampadina sul comodino. La serie di numeri che appaiono si riferiscono alla scritta MISSION COMPLETE, i numeri corrispondono alle lettere, Ma non basta, dobbiamo tornare nella seconda camera e accendere la TV per il 3° indizio. ESC A PE. la A rossa si riferisce al 4 indizio che troviamo dietro la carta da gioco, un +. Quindi ESC + PE.
978+69= 1047
Il codice finale

Usare il giravite sulla porta, inserire il codice e scappare.